Skip links

Maypay Maypay

Maypay è la prima app che rivoluziona l’esperienza di pagamento, trasformandola in un gioco: chi vince non paga il proprio acquisto! 

Cliente

Maypay

Progetto

Branding & Product design

Attività

Branding, Strategy, UX/UI Design, WP Development

01. Maypay App buyer

Il pagamento

diventa intrattenimento diventa intrattenimento

02. Maypay Brand identity

03. Maypay Logo design

04. Maypay Brand book

05. Maypay Business card

06. Maypay Stickers

07. Maypay Billboard

— Servizi

La strategia di posizionamento di Maypay strizza l’occhio al target di riferimento, principalmente Generazione Z e Millennials. L’identità di marca è esuberante, giocosa e innovativa; in linea con la vision scelta: il pagamento diventa intrattenimento. I colori simboleggiano divertimento, energia e allegria. Le forme semplici, astratte e moderne, trasmettono innovazione e semplicità d’uso.

01 Strategia

— Benchmarking

— Brand Strategy

— Branding

Digital strategy

UX strategy

Communication strategy

Content strategy

Social media strategy

02 Design & creatività

Logo & identity

Visual design

Art direction

Web design (UX/UI)

Web development

Copywriting

Photo shooting

Video & commercials

03 Marketing

Branded content

Social media management

Content marketing

SEO optimization

Analisi & monitoring

Website design

08. Maypay Landing Buyer

09. Maypay Landing business

10. Maypay Landing page

Mobile app design

Una forte Brand Identity è fondamentale per le aziende e ancor più per le startup. Un marchio comunicativo e coerente è un potente strumento per stabilire credibilità non solo con i clienti, ma anche con investitori e partner.

A partire dall’idea di poter vincere il proprio acquisto, abbiamo definito le funzionalità del prodotto, per passare alla fase di progettazione del flusso d’interazione e del design system dell’interfaccia utente. L’app buyer,  dedicata al pubblico B2C, offre all’utente un’esperienza di pagamento estremamente intuitiva.

Sia l’app che il portale business , dedicati agli esercenti, presentano un processo di registrazione intuitivo a step e una serie di funzionalità che permetto all’esercente di avere chiara visione di tutti i dettagli su pagamenti, vincite e costi, oltre a funzionalità per il marketing e il monitoraggio dati.

Dopo aver pianificato la struttura e la navigazione del sito, sono stati progettati testi e i contenuti visivi del sito, per poi passare allo sviluppo web. Il sito include un’ampia sezione di FAQ (domande frequenti), così da aiutare utenti ed esercenti nelle prime fasi di utilizzo dei prodotti digitali Maypay.

11. Maypay App store

12. Maypay App store

Questo sito utilizza coockie
fa-home
Servizi
fa-shopping-cart
Progetti
fa-search
Contatti
fa-user
About
view
drag