Skip links

Call me chef Call me chef

Call me chef offre servizi di catering e banqueting per aziende e privati che vogliono sperimentare una cucina innovativa quanto autentica. Nasce dall’esperienza dello chef, Federico Mariottini, e dalla voglia di dare la sua impronta ai servizi gastronomici: sapori semplici e comprensibili, filiere corte, innovazione consapevole.

Cliente

Call me chef

Progetto

Branding

Attività

Branding, Web design

01. Call me chef Logo design

02. Call me chef Branding

03. Call me chef Brand identity

The Concept

I putti, nel logo di Call me Chef, conferiscono un’impronta classica e contemporanea al brand. Uno di loro arrotola gli spaghetti intorno a una forchetta, un gesto anomalo e memorabile.

Già in epoca romana questi angioletti alati, chiamati “amorini”, venivano considerati dei geni lavoratori al servizio dell’uomo, per questo venivano ampiamente utilizzati in scene domestiche.

— Servizi

Uno stile elegante e sofisticato, con un pizzico di ironia. La visual identity di Call me Chef alterna elementi classici, industriali e contemporanei, così da abbracciare il gusto di una platea variegata. L’audience è prevalentemente formata da un pubblico adulto e benestante, o da giovani che vogliono concedersi un piccolo lusso. Il color tuorlo stimola l’appetito, mentre il nero comunica prestigio e serietà.

01 Strategia

— Branding

Communication strategy

Content strategy

02 Design & creatività

Logo & identity

Visual design

Web design (UX/UI)

Web development

03 Marketing

Branded content

Editorial design

Content design (social)

04. Call me chef Business card

05. Call me Chef Stickers

Website design

05. Call me chef Website

Questo sito utilizza coockie
fa-home
Servizi
fa-shopping-cart
Progetti
fa-search
Contatti
fa-user
About
view
drag